Community

« Luglio 2010 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
   
 

Facebook BLOG

Home Articoli filtrati dalla data: Giovedì, 15 Luglio 2010

dedicato a te

ZOOM
Africa:
natura,
cultura,
solidarietà.
entra
ZOOM
600 foto
di San Fele
tutte da
gustare
entra
ZOOM
I video più
belli sul
canale di
youtube
entra  
ZOOM
Panoramiche
dei luoghi
e delle chiese
di San Fele
entra
ZOOM
Reportage
in Africa
realizzato da
A.Carlucci
entra
ZOOM
Annunci on line
VENDO
CERCO
entra
ZOOM
Opere, artisti,
gallerie d'arte
on-line
entra
ZOOM
Gli eventi
e i luoghi
filmati
a San Fele
entra  
Follow us on Twitter

meteo

Giovedì 15 Luglio 2010 09:11

SOSTEGNO AI LAVORATORI FIAT



“I Sindaci sottoscritti, considerano preoccupante la situazione che, ormai da una settimana, si vive all’interno dello stabilimento Fiat - Sata di Melfi in cui la produzione è ferma a seguito degli scioperi indetti nei giorni scorsi.
I provvedimenti riguardanti i tre operai, tra cui due Rsu della Fiom eletti alle recenti elezioni, alla luce delle dichiarazioni di tutti i lavoratori presenti, appaiono assolutamente illegittimi e privi di fondamento. Questa diffusa consapevolezza sta determinando un innalzamento della tensione fra i lavoratori”. Lo affermano in una nota i sindaci di Rionero in Vulture, Atella, Acerenza, Barile, Forenza, Ginestra, Lavello, Maschito, Oppido Lucano, Rapolla, Ripacandida e San Fele.

È, ovviamente, compito delle istituzioni richiamare le parti al ripristino di corrette relazioni sindacali – sottolineano i primi cittadini del Vulture – Alto Bradano e, tuttavia, in questa delicata fase, invitano l’azienda a rivedere la propria posizione, ritirando i provvedimenti in questione; esprimono il sostegno alla mobilitazione in atto ed allo sciopero di quattro ore indetto per venerdì 16 luglio.

Pubblicato in Politica

Altre news - politica, cronaca, sport, spettacolo

Ultime foto caricate nella photogallery

© 2001 - 2009 ART HOUSE MEDIA P.IVA: 01618800765
E' vietata la riproduzione anche parziale - sanfele.net non è responsabile dei siti collegati, numerosi sono i siti nella rete che hanno il link al nostro senza alcuna autorizzazione, per tanto non rispondiamo del contenuto politico e/o ideologico degli stessi.
Per collaborare con sanfele.net