Hai sete di arte? Oggi è nata una community dedicata solo al mondo dell’arte e ai suoi protagonisti…
Dopo Exibart, Teknemedia, Undo.net, Artribune, Art a part of culture, (e naturalmente ArtCo di Blogosfere) … si moltiplicano i portali e le community dedicate agli intermediari d’arte o ai semplici appassionati che vogliono essere sempre in contatto con artisti e gruppi di amici.
Se sei il gestore di un museo o di una galleria, oppure un artista o semplice lettore del mondo variegato dell’ARTE, potrai trovare nuove informazioni nella nuova area riservata agli AMICI DELL’ARTE, potrai inserire EVENTI, invitare nuovi amici, creare gruppi, inserire foto e video in maniera semplice e veloce, anche tramite il tuo account FACEBOOK esistente.
La partecipazione alla community di cercarte.it è completamente gratuita (non viene chiesto nulla, anzi sarà cercarte.it a premiare con la visibilità i contenuti migliori).
Cercarte.it offre spazio gratuito e servizi agli Artisti, ospita iniziative e mostre permanenti, pubblica notizie di eventi e di manifestazioni culturali, organizza esposizioni temporanee ed iniziative a partecipazione libera.