• 31 Ottobre 2020

Assunzioni Fiat Melfi

lavoro-fiat-2015

Candidature per lo stabilimento di Melfi

1.500 nuovi posti di lavoro per lo stabilimento di Melfi

E’ stata creata un’apposita casella di posta elettronica alla quale è possibile inviare le candidature: melfi2015@fcagroup.com

L’annuncio è arrivato un po’ a sorpresa quasi in concomitanza con la conferenza stampa di Sergio Marchionne al salone dell’auto di Detroit: Fca assumerà 1.500 lavoratori per lo stabilimento lucano di Melfi. A comunicarlo è stata l’azienda con una nota spiegando che si comincerà con l’assunzione di “oltre mille” lavoratori. “Una volta stabilizzati i volumi produttivi – ha spiegato la società – alle persone inizialmente inserite con contratto interinale potrà essere proposto il nuovo contratto a tutele crescenti, attualmente in via di definitiva approvazione”.

Altri 350 lavoratori saranno temporaneamente trasferiti dagli stabilimenti di Cassino e Pomigliano d’arco e “sarà così possibile saturare totalmente le potenzialità produttive dell’impianto”. Fca ha anche cominicato ai sindacati la chiusura della cassa integrazione straordinaria con il rientro immediato di tutti i 5.418 dipendenti.

 12,555 total views,  2 views today

Lascia un commento tramite facebook

Ultimi commenti

Altri articoli