• 27 Novembre 2020

San Fele 0 – Veteres 0

Terzo pareggio per il San Fele, secondo tra le mura di casa. Volevamo vincere a tutti i costi ma non ci siamo riusciti, abbiamo fatto una partita perfetta, è mancato solo il gol. Nei primi minuti di gioco il San Fele parte all’attacco non aspettando più gli avversari come nelle precedenti partite e si rende pericoloso subito per tre volte di fila. Finisce così un primo tempo dove il San Fele poteva essere in vantaggio. Nel secondo tempo i ragazzi del San Fele non entrano decisi come nel primo ed è il Veteres ad avere due occasioni di fila (le uniche) entrambe bloccate da Cappiello M. ormai sempre più sicuro tra i pali. Al 60′ primo cambio per il San Fele fuori Sperduto M. (grande prestazione) dentro il rientrante Di Giacomo C. il quale al 90′ avrà l’occasione di segnare. Il San Fele comincia a reagire avanzando sempre di più verso la porta avversaria, impensierendo il portiere ospite con un paio di tiri. Finisce la partita con grandissimo rammarico per le occasioni sfumate. Il campionato è appena cominciato, le vittorie arriveranno bisogna solo crederci. FORZA SAN FELE … FORZA RAGAZZI … Avete dato il 120% in campo …

 

Formazione 4-4-2: 1 Cappiello Mario; 2 Carlucci Gerardo; 3 Sperduto Gerardo; 4 Ferrara Franco; 5 Tomasulo Donato; 6 Carriero Antonio; 7 Tronnolone Stefano; 8 Pierri Franco; 9 Graziano Roberto; 10 Tomasulo Nunzio; 11 Sperduto Marco. A disposizione: 13 Di Giacomo Carmine; 14 Tozzi Adriano; 15 Cuviello Nicola; 16 Graziano Tiziano; 17 Del Monte Luigi, 18 Abarno Davide.

Mister: Pietropinto Massimo

 

Il Web Master Telesca: “IO CI CREDO ancore nel nostro OBIETTIVO e penso che lo stesso vale per voi … FORZA RAGAZZI, io sarò sempre al vostro fianco …”

 1,823 total views,  2 views today

Lascia un commento tramite facebook

Ultimi commenti

Altri articoli