• 29 Maggio 2020

Buona Pasqua da sanfele.net

 Buona Pasqua da sanfele.net

Anche questa Pasqua di domenica 12 aprile 2020 sarà diversa e non può che essere che così, vivendo tutti nel pieno dell’emergenza legata alla diffusione del coronavirus.

Ancora una volta i social ci vengono in aiuto per continuare a mantenere stretti i rapporti con le persone che ci sono care e sono il mezzo ideale per trasmettere un pensiero di serenità e affetto in questo momento complesso, anche se non sarà possibile passare la festività in famiglia o con gli amici.

L’emergenza sanitaria costringe milioni di persone in tutto il mondo a rimanere a casa. Si può decidere di mandare un sms, una mail o una nota su WhatsApp e convidere un messaggio con un augurio di armonia o un pensiero di raccoglimento per chi ha fede. Si può anche scegliere di invidiare un’immagine o una gif.“

“La Pasqua ci dice che Dio può volgere tutto in bene. E questa non è un’illusione, perché la morte e resurrezione di Gesù non è un’illusione, è verità. Che con Lui possiamo davvero confidare che tutto andrà bene. Ecco perché il mattino di Pasqua ci viene detto: ‘Non abbiate paura!”

Buona Pasqua da parte di sanale.net

 570 total views,  2 views today

Lascia un commento tramite facebook

Ultimi commenti

Altri articoli

Open chat
Ciao...