Comincia nel peggiore dei modi il 2015 per il San Fele calcio targato Pietropinto. Seconda sconfitta per il San Fele calcio che sul campo di Castelgrande si vede ribaltare il risultato dallo 0a1 al 2a1. Primo tempo di fase e di studio, partita giocata principalmente a centrocampo, due occasioni da entrambe le parti. Nel secondo tempo la vera protagonista è la nebbia. Il San Fele vuole sfruttare la scarsa visibilità e subito si butta in avanti con Stia V., il quale si guadagna il rigore del momentaneo vantaggio, il quale sarà trasformato dall’infallibile rigorista Ferrara C. (capocannoniere del San Fele calcio). Dopo un minuto dal vantaggio sanfelese, il Castelgrande si porta in avanti guadagnando una punizione dal limite dell’area (trattenuta dubbia), dalla quale nascerà il gol del momentaneo pareggio. Il San Fele calcio sembra accusare il colpo non impensierendo più il portiere locale. Proprio quando la partita sembrava terminare con un pareggio, arriva la disfatta sanfelese, pallonetto a scavalcare il portiere ospite Cappiello M. e palla in rete. Finisce con l’amaro in bocca una partita che poteva andare meglio.
Formazione 4-5-1: 1 Cappiello Mario; 2 Carlucci Gerardo; 3 Sperduto Gerardo; 4 Pierri Franco; 5 Di Giacomo Carmine; 6 Ferrara Claudio; 7 Carriero Antonio; 8 Sperduto Marco; 9 Del Monte Luigi; 10 Stia Vincenzo; 11 Tomasulo Donato. A disposizione: 12 Colucci Felice; 13 Patrissi Nicola ; 14 Cristiano Manuel ; 15 Tronnolone Stefano; 16 Abarno Davide; 17 Colombo Luca; 18 Tozzi Adriano.
Il Web Master Telesca: “Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi, il campionato è ancora lungo quindi riprendiamo il nostro cammino. FORZA SAN FELE … FORZA RAGAZZI …”