• 27 Novembre 2020

Gli Angeli del Natale: presepe vivente teatralizzato

volterranoDomenica 29 Dicembre a San Fele un Presepe Musical dalle 17,30 alle 21,30 in Piazza Garibaldi a San Fele poi tutto si muoverà verso la Chiesa madre Santa Maria della Quercia dove alle 22,00 ci sarà la S.S. Messa con tutti i partecipanti in costume!
Dal mattino prodotti artigianali e lavori del laboratorio di chiacchierino eseguiti da: Antonia Pace ( maestra del corso), Teresa Tauriello, Maria Lucia Limone, Angela Dovizio.
Il presepe organizzato dalla Parrocchia e dalle associazioni locali prospetta una miriade di angeli che accoglieranno i visitatori e veri pastori e casari che trasformeranno i formaggi.
Guarda il VIDEO della Diretta Streaming effettata da www.sanfele.net
Gli angeli visiteranno al mattino gli anziani della Casa Famiglia di San Fele e si fermeranno nelle campagne ad annunciare la nascita di Gesù.
Un invito in luoghi caratteristici da vedere quali le Cascate e il Santuario di Pierno lungo La Strada dei Fiori e il caratteristico Borgo, i menù tradizionali proposti dai locali ristoranti, i dolci natalizi e tanta serenità senza traffico, senza luci sfarzose, per trascorrere una giornata indimenticabile all’insegna della semplicità tutta lucana!

DOMENICA 29 DICEMBRE 2013
SAN FELE (PZ)
Dalle 10,00 mercatini e angeli in visita nelle campagne
dalle 17,00 Presepe Vivente
alle 22,00 SS. MESSA in costume

Per info: 3486050283

 12,864 total views,  2 views today

Lascia un commento tramite facebook

Ultimi commenti

Altri articoli

Leave a Reply