Gioca 4 euro, ne vince 216.600 A San Fele è caccia al fortunato, è la vincita più alta d’Italia per il gioco “Lotto più”.
È caccia al fortunato che con una giocata di soli 4 euro a “Lotto più” si è portato a casa 216.600 euro. Quella di San Fele è, a oggi, la vincita più alta d’Italia in questo concorso.
La dea bendata ha baciato un fortunato, o una fortunata, che ha vinto 216.600 euro.
Il fortunato giocatore ha utilizzato una schedina “Lotto più” da 4 euro e ha centrato sei ambi, quattro terni e una quaterna sulla ruota di Milano.
Il Lotto Più grazie a moltiplicatori più elevati, permette vincite maggiori rispetto alle stesse giocate effettuate al Lotto tradizionale.
Il giocatore di San Fele infatti ha ottenuto una vincita da 216.600 euro, ben 91.600 euro in più rispetto ad un’analoga giocata vincente realizzata utilizzando la schedina tradizionale del Gioco del Lotto.
I numeri giocati sono stati 29, 40, 48, 54
La vincita si è verificata nella ricevitoria della signora Rosa Tronnolone in via Dante 54/B. Il Gioco del Lotto ha generosamente premiato non solo la Basilicata ma tutta l’Italia: con l’estrazione di martedì sono stati infatti distribuite vincite per oltre 11 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.
(Articolo pubblicato sul Quotidiano della Basilicata del 19.09.2013)