• 13 Novembre 2019

San Fele calcio 1 – Sportime Forenza 0, buona la prima per Mister Raco

screenshot_2016-10-09-20-12-59Il San Fele supera 1 a 0 il Forenza, grazie ad una conclusione da distanza ravvicinata di Tomasulo D. al 84′, e centra la prima vittoria tra le mura amiche. L’avvio è di marca locale: al 6’ corner dalla destra, Tomasulo N. pesca sul secondo palo Catenacci G. che lasciato tutto solo imbatta di testa la sfera ma il portiere ospite con un colpo di remi respinge.  Al 17’ incredibile palo di Catenacci G. dopo una ottima triangolazione con Graziano R.. Al 32’ Consferent M. tenta un incredibile tiro a giro ma la palla esce di pochissimo: benvenuti nel girone maledetto di chi non riesce a segnare avrebbe detto Dante. Nella ripresa non cambiano i 22 in campo, e nemmeno il canovaccio: il San Fele spinge, il Forenza si contrae come può. Il San Fele va a caccia del vantaggio, senza essere incisivo negli ultimi venti metri, mentre il Forenza al 57’ sfiora il vantaggio con la zampata ravvicinata di Zotta M., vanificata dal riflesso del numero uno sanfelese. Al 63’ viene annullato un gol al San Fele per posizione di offside. Il San Fele vuole il vantaggio, lo merita, mister Raco cambia le carte in tavola: si passa dal 3-5-2 al 4-2-4. Ancora batti e ribatti, ancora San Fele a un passo dal vantaggio; infatti al 69’ Tomasulo N. tutto solo si divora un gol già fatto. Al 73’ Carlucci G. dalla distanza sfiora l’eurogol, palla di pochissimo alta. Al 84’ arriva finalmente il vantaggio del San Fele, punizione dalla sinistra per Tomasulo N., Di Giacomo C. stacca di testa e prende la traversa, la palla rimane lì, tutti si buttano sulla sfera, alla fine ci pensa Tomasulo D. a far esplodere di gioia tutti i presenti.I minuti di recupero sono 5, infiniti, come l’inverno sanfelese ancora latitante. Ci sarà tanto da fare per concretizzare di più e soffrire di meno. Ma si farà dopo una vittoria, senza fantasmi, senza ombre, senza ansie. Guardando a Bella: nel mirino, la prima vittoria in trasferta.

 

IL TABELLINO

San Fele calcio – Sportime Forenza 1-0

RETI: 84’ Tomasulo D.

Formazione 3-5-2: 1 Cristiano Antonio; 2 Di Giacomo Carmine; 3 Tomasulo Donato; 4 Carlucci Gerardo; 5 Guerrieri Giosafat; 6 Catenacci Giovanni; 7 Cesay Basiru; 8 Tafaro Claudio; 9 Consferent Marius; 10 Tomasulo Nunzio; 11 Graziano Roberto. A disposizione: 12 Colucci Felice; 13 Sperduto Marco; 14 Del Monte Giovanni; 15 Grieco Vincenzo; 16 Lanza Valentino; 17 Di Croce Antonio; 18 Valenza Michele.
Mister: Raco Giorgio

Formazione 4-5-1: 1 Carnevale Cristian; 2 Ungaro Salvatore; 3 Larossa Antonio; 4 Mastrandrea Stefano; 5 Briola Gerardo; 6 Lenoci Rocco; 7 Mastrandrea Marcello; 8 Martino Adriano; 9 Iasi Emanuele; 10 Zotta Massimo; 11 Basile Cristian. A disposizione: 12 Andreana Diego; 13 Basile Matteo; 14 Verrastro Pietro; 15 Iasi Francesco; 16 Cantone Loris.
Mister: Tondo Giovanni

1,606 Visite totali, 2 visite odierne

Lascia un commento tramite facebook

Ultimi commenti

Altri articoli

Ciao...
Powered by