• 28 Ottobre 2020

SP 381 San Fele – Bella

01

Con la presente nota, inviata al Presidente della Provincia di Potenza Nicola Valluzzi, il Presidente di Forza Italia di San Fele, Franco Lorenzo denuncia lo stato di abbandono totale in cui versa da anni ormai la strada provinciale ex SS 381 Atella-Laviano e in particolar modo nel tratto che va da San Fele a Bella.

02

Sono evidenti numerose criticità, riguardanti soprattutto lo sfalcio dell’erba, le cunette chiuse ed otturate dal terreno e la pavimentazione irregolare, degradata e piena di buche.

03

A queste difficoltà va sommata la mancanza della linea bianca di mezzeria che provoca ulteriori problemi per gli automobilisti nel periodo invernale, tenuto conto che il tratto si trova ad un’altezza superiore ai mille metri.

Il tratto in questione fa parte anche della linea di collegamento Bella-SATA Melfi che quindi presta notevoli disagi anche ai pendolari che si recano per lavoro allo stabilimento di FCA di Melfi.

L’auspicio è che si provveda immediatamente  nella sistemazione del manto stradale in modo da ripristinare una viabilità importante per le nostre comunità.

San Fele 21 aprile 2015 – Franco Lorenzo

 

 5,932 total views,  2 views today

Lascia un commento tramite facebook

Ultimi commenti

Altri articoli