• 27 Settembre 2020

Trovato il corpo di Vittoria Cancellara

 Trovato il corpo di Vittoria Cancellara

Dopo la denuncia di scomparsa da parte dei famigliari, il corpo della ragazza è stato trovato nella tarda mattinata di ieri a pochi passi dal centro di San Fele, nella zona alta del paese in una vecchia cava.

Di Vittoria Cancellara, 41 anni, non si avevano notizie da un paio di giorni.

Il terribile ritrovamento è stato fatto da una delle unità cinofile del Gruppo Lucano di Protezione Civile che per due giorni, unitamente ai Carabinieri, alla Forestale e ai Vigili Urbani di San Fele, avevano scandagliato il territorio al fine di trovare la donna della quale da diverse ore non si avevano più notizie.

Il corpo, trasferito al San Carlo di Potenza, è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli esami autoptici del caso.

Al momento non si esclude nessuna delle cause che ne hanno determinato la morte, anche se dalla posizione nella quale il corpo è stato ritrovato appare plausibile un assideramento.

Al ritrovamento si è arrivati dopo aver esaminato le celle telefoniche del cellulare della donna, che ha continuato a squillare a vuoto durante le ricerche.

Il sindaco Donato Sperduto, unendosi al dolore della famiglia, ha detto: «Dopo il ritrovamento del corpo della giovane a Ruvo del Monte, qualche settimana fa, è davvero un momentaccio. Restiamo increduli di fronte a gesti come questi che riteniamo inspiegabili. Sembra un incubo, dal quale speriamo di uscire fuori prima possibile».

Il quotidiano della basilicata

 10,020 total views,  2 views today

Lascia un commento tramite facebook

Ultimi commenti

Altri articoli