• 27 Novembre 2020

San Fele calcio 8 – Invicta Pietragalla 0

20150218_144743Il San Fele continua a stupire sempre di più racimolando punti su punti, ben 13/15 nelle ultime 5 partite. Il San Fele schiaccia il Pietragalla per 90 minuti non facendoli oltrepassare la linea di centrocampo. Nei primi 15 minuti forcing schiacciante per i padroni di casa, i quali impegnano più volte i riflessi del portiere ospite. Al 19′ Tomasulo D. viene atterrato in area, l’arbitro subito fischia il calcio di rigore, che verrà trasformato da Tomasulo N.. Al 29′ arriva il raddoppio del San Fele, corner perfetto di Sperduto M. sul secondo palo Del Monte L. non sbaglia. Il San Fele vuole chiudere al più presto la partita e ci prova più volte con la coppia d’attacco Graziano R. – Del Monte L. Al 45′ fantastico tiro al volo di Sperduto M. che la mette dove il portiere non può arrivare. Finisce sul risultato di 3-0 il primo tempo. Nel secondo tempo i ragazzi guidati da Pietropinto entrano in campo con la giusta grinta con cui avevano affrontato il primo tempo con in testa l’unico obbiettivo (vincere). Al 46′ st poker del San Fele con Sperduto G. che da fuori area calcia in porta. Al 51 pokerissimo del San Fele  stop di petto di Del Monte L. per Graziano R. che dal limite dell’area non sbaglia. Passano altri 20 minuti e il San Fele dilaga con Sperduto G., Tomasulo N. e Sperduto M., entrambi autori di doppiette. Finisce così una partita dominata dai ragazzi guidati da Mister Pietropinto. Da segnalare la buona prestazione di tutti i giocatori (titolari e non-).

Formazione 4-1-3-2: 1 Cappiello Mario; 2 Sperduto Gerardo; 3 Carlucci Gerardo; 4 Di Giacomo Carmine; 5 Tomasulo Donato; 6 Carriero Antonio; 7 Sperduto Marco; 8 Pierri Franco; 9 Graziano Roberto; 10 Tomasulo Nunzio; 11 Del Monte Luigi. A disposizione: 12 Colucci Felice; 13 Patrissi Nicola; 14 Graziano Tiziano; 15 Tozzi Adriano; 16 Abarno Davide; 17 Colombo Luca; 18 Tridenti Giovanni.

Mister: Pietropinto Massimo


telesca Il Web Master Telesca: “Ogni partita è una finale … VINCIAMO TUTTE LE FINALI … Domenica sarà la partita più importante della stagione, quella da dentro o fuori. Siamo molto carichi perché sarà una partita molto importante. Siamo contenti della risposta dei tifosi che saranno al nostro fianco, non molliamo sul più bello, FORZA SAN FELE … FORZA RAGAZZI …

 

 2,050 total views,  4 views today

Lascia un commento tramite facebook

Ultimi commenti

Altri articoli