Adotta anche tu un albero nella piazzetta dei fiori
Grazie a tutti per l’incoraggiamento …ma vi prego collaborate anche voi……una piantina costa 11,00 Euro per avere il Vostro nome o della vostra famiglia o di un Vostro caro sulle targhettine che verranno posizionate nella piazzetta.I dati per la donazione li trovate in Informazioni. Il Prossimo progetto si realizzerà solo se finiremo il primo…….e il terzo se finiremo il secondo……..
[divide style=”3″]
Vi iformiamo che la Manifestazione BALCONE FIORITO è stata rinviata al 7 Agosto 2013. Un ringraziamento và alle persone che si sono iscritte e che saranno nei prossimi giorni interessate da un servizio fotografico a cura della nostra Associazione! Continuate così e San Fele e tutto il suo territorio diventerà ancora più bello…CREDETECI !
Grazie a Pasquale Carlucci, Carmela Cuviello, Fausta Ricigliano per la Sezione ” Orti in Fiore” e Grazie a Maddalena Ricigliano e Daniela Cristiano per la Sezione ” Balconi in Fiore”.Tutti riceveranno un premio di partecipazione il 7 Agosto presso Piazza Gaudiosi (Pensilina) alle 18,00.
La Strada Dei Fiori
Associazione Onlus di utilita’ sociale, di promozione culturale,valorizzazione dell’ambiente e turismo ecosostenibile.
Banca Popolare di Puglia e Basilicata, C.so Papa Giovanni XXIII, s.n.c.- 85020 Filiale:131 Succursale di Atella (PZ)- Regione Basilicata – ITALIA
Conto Corrente Bancario intestato a : Associazione ” La Strada dei Fiori e delle Preghiere”
Nº IBAN: IT55 VO53 8589 1000 0000 0002 848 N°BIC : BPDMIT3BXXX
VICO I PIAZZA GARIBALDI,N° 5
85020 San Fele, Italy – Potenza
Cell. 3772464247
lastradadeifiori@gmail.com
http://facebook.com/lastradadeifioriedellepreghiere
9,689 total views, 6 views today
3 Comments
Grazie per la segnalazione del progetto della Piazzetta!
Complimenti per la diretta, mi auguro che questo tuo lavoro aiuti nella comprensione di valorizzare maggiormente questo Borgo abbandonato con l’aiuto di chi è rimasto e lo vive tutti i giorni!!!!
Per me è un vero piacere aiutare le iniziative utili a volorizzare il paese e i suoi dintorni
Ciao Alberto, ho appena visto questa bella iniziativa de Giugno e mi chiedevo se fosse ancora in atto. Una mia carissima amica, Patricia Crown, verra’ a San Fele tra un paio di settimane per un emozionante viaggio alle ricerca delle origine della famiglia Radice (la famiglia di suo marito) emigrata negli Stati Uniti tanti anni fa. A loro farebbe piacerissimo comprare un albero e dargli il loro nome.
Cercano anche qualsiasi contatto o foto del passato che possa dare loro piu’ informazione. Se puoi essere di aiuto in qualche modo ti prego fammi sapere!
Grazie mille!
Antonella