Curiosità, In primo piano

Giovani artisti crescono, anche a San Fele

“Fermento musicale” nel territorio di San Fele, che da un po’ di tempo sta portando alla luce un giovane talento di musica rap, si sta affacciando sulla scena musicale un giovane artista, il diciasettenne Mario in arte “JAME”. “La musica che produco rientra nel genere Urban, in particolare nel Rap/Trap“, dice il giovane artista. Il suo recente brano e video musicale “CHILDREN” che verrà pubblicato sul YouTube e su altre piattaforme digitali sta già raccogliendo moltissimi consensi positivi soprattutto tra i suoi coetanei.

”Conservo vivi i miei ricordi dell’infanzia che si ritrovano anche nei miei brani, dice JAME, mi sono avvicinato alla musica a 14 anni come forma di sfogo, diventata poi l’unica mia vera passione, ho iniziato con l’ascoltare musica principalmente italiana tra cui singoli rap di coetanei anche della mia regione.”

Nel 2018 inizia pubblicare alcuni brani su internet ottenendo un buon numero di ascolti. Il giovane artista di San Fele, anche se impegnato in campo musicale continua con impegno gli studi. E’ iscritto e attualmente frequenta l’istituto Alberghiero Statale di Melfi. 

Aspettando l’uscita del suo nuovo singolo il giorno 5 luglio 2021, auguriamo a Mario una ricca carriera fatta di grandi successi.

Loading