• 27 Novembre 2020

La Fiasca 1 – San Fele calcio 1

10275379_923999584296271_3269049278033309387_oFinisce in parità la partita tra La Fiasca e il San Fele calcio, sesto risultato utile consecutivo per il San Fele targato Pietropinto. Nei primi minuti di gioco i ragazzi del San Fele calcio sembrano aver paura degli avversari, aspettandoli e chiudendosi in difesa (forse il troppo sonno ha pesato sulla partita), così ad approfittarne sono i locali, i quali cominciano ad impensierire più volte il portiere ospite. Al 24′ arriva il vantaggio della Fiasca lancio lungo della difesa per il capitano (nonchè allenatore), stop perfetto e assist al bacio per La Rocca che da solo davanti al portiere non sbaglia. Dal momentaneo svantaggio esce fuori il vero San Fele con grinta e determinazione. Il San Fele attacca, La Fiasca chiude tutti gli spazi, la partita comincia a riscaldarsi. Il primo tempo si chiude con il San Fele in svantaggio. Nel secondo tempo i ragazzi guidati da Pietropinto entrano in campo con la giusta grinta con cui avevano affrontato l’ultima parte del primo tempo con in testa l’unico obbiettivo (vincere). Nel secondo tempo il San Fele è riversato tutto nella metà-campo ospite, gli spazi diminuiscono sempre di più complice il modulo difensivo della Fiasca 5-4-1. Al 68′ splendido assist di Tomasulo N. per Graziano R. che al volo la insacca dove il portiere non può arrivare. A 20 minuti dalla fine la partita è riaperta, entrambe le squadre non vogliono commettere passi falsi. Finisce sul risultato di 1a1 la partita, pareggio molto importante per il San Fele su un campo difficile come quello di Oppido. Da segnalare la buona prestazione di Di Giacomo C. che per 90 minuti ha lottato su tutti i palloni, non cedendo un cm agli avversari.

Formazione 4-1-3-2: 1 Cappiello Mario; 2 Sperduto Gerardo; 3 Carlucci Gerardo; 4 Di Giacomo Carmine; 5 Tomasulo Donato; 6 Carriero Antonio; 7 Sperduto Marco; 8 Pierri Franco; 9 Graziano Roberto; 10 Tomasulo Nunzio; 11 Del Monte Luigi. A disposizione: 12 Colucci Felice; 13 Patrissi Nicola; 14 Sperduto Vito; 15 Abarno Davide; 16 Graziano Tiziano; 18 Tozzi Adriano.

Mister: Pietropinto Massimo


 misterMister Pietropinto: “Prepareremo al meglio la sfida di domenica contro il Bella per continuare il sogno e la serie di risultati utili consecutivi, mettendo in campo ragazzi concentrati e decisi. Ora non possiamo più sbagliare, ora dobbiamo dare il massimo come abbiamo fatto in molte partite.”

 2,704 total views,  2 views today

Lascia un commento tramite facebook

Ultimi commenti

Altri articoli