• 13 Novembre 2019

L’effetto Napoli coinvolge anche la Basilicata

 L’effetto Napoli coinvolge anche la Basilicata

IL PRESIDENTE DE LAURENTIIS DONA 115 BIGLIETTI AL “CLUB NAPOLI” DI RUVO DEL MONTE

IMG-20160329-WA0004Il primato del Napoli Calcio, nell’attuale campionato di serie A, sta coinvolgendo tutte le regioni del Sud Italia. E la Basilicata è in prima fila tra queste. Sicché, dato il numero crescente di fans, ci si è chiesto come fare per acquistare, in modo facile, i biglietti d’ingresso allo stadio San Paolo della città partenopea, per il campionato in corso e quelli a venire.

L’idea migliore è venuta alla sig.ra Monica Santoro, giovane tifosissima del Napoli che, periodicamente, insieme al marito e alle due giovanissime figlie, rispettivamente di 9 e 10 anni, si reca nel capoluogo campano ad assistere alle performances calcistiche del grande football team. In pratica, la sig.ra Santoro si è messa … in moto per avere un incontro de visu con il presidente del Napoli De Laurentiis e proporgli l’apertura di un punto vendita dei richiestissimi “tickets” in Basilicata.

Il “miracolo”, a cui al momento non sappiamo attribuirne la paternità, si è concretizzato grazie alla solerte “intercessione” del giornalista Paolo Esposito e dei sigg.ri Michele Vergara e Alessandro Formisano, componenti dello staff del Presidente, che si sono “spesi”  per questa “causa”. Quindi “il Presidente De Laurentiis, sensibile a questo problema, speranzoso di poter fidelizzare sempre più i colori azzurri”, finalmente ha voluto ricevere la dinamica sig.ra Santoro durante la gara Napoli –Sassuolo del 16 gennaio 2016.

IMG-20160329-WA0006L’incontro è avvenuto in tribuna d’onore, dove la rappresentante della tifoseria ruvese ha avuto la possibilità di valutare, insieme al dr. De Laurentiis, un’eventuale apertura di un punto vendita degli agognati biglietti, presso la sua attività commerciale, a Ruvo del Monte. Come primo passo, intanto, il Presidente ha donato ben 115 biglietti omaggio per il settore “distinti” all’ambasciatrice lucana dei tifosi del Napoli, che, avvisata preventivamente dallo staff presidenziale della società partenopea, aveva già organizzato due pullman, radunando novanta sostenitori sportivi di Ruvo del Monte, a cui si sono aggiunti una ventina di “napoletani” di Vallo della Lucania, per assistere all’insidioso match Napoli- Sassuolo, il cui esito era tutt’altro che scontato, data la “sofferenza” del Napoli contro le squadre non blasonate.

Questa volta la rappresentanza ruvese, per la gioia di tutti i tifosi, ha portato fortuna, e le cose sono andate bene. Infatti, è finita 3-1 per la squadra di casa: è un buon auspicio, che rappresenta un ottimo viatico  per l’iniziativa  intrapresa dalla giovane esercente di Ruvo del Monte.

Prof. Domenico Calderone

6,181 Visite totali, 4 visite odierne

Lascia un commento tramite facebook

Ultimi commenti

Altri articoli

Ciao...
Powered by