• 20 Settembre 2020

San Fele calcio 3 – Sportime Forenza 0

10945832_970359536326942_2340486841942620294_oSeconda vittoria consecutiva per il San Fele targato Pietropinto che tra le mura casalinghe dimostra il vero gioco. Il San Fele parte subito all’attacco con Graziano R. e Del Monte L. entrambi vicini al gol. Nei primi 30 minuti il San Fele è riversato in attacco, cercando più volte il gol del momentaneo vantaggio. A pochi minuti dal riposo il San Fele si porta in vantaggio con Sperduto G. Nel secondo tempo i ragazzi guidati da Pietropinto entrano in campo con la giusta grinta con cui avevano affrontato il primo tempo con in testa l’unico obbiettivo (vincere). Al 60′ palla alta a scavalcare la difesa avversaria da parte di Del Monte L., Graziano R. coglie l’occasione e la butta dentro. Dopo il doppio vantaggio il San Fele continua ad attaccare ancora come nel primo tempo, applicando un pressing asfissiante. Al 72′ errore della retroguardia del Forenza, subito Sperduto G. si butta sul pallone e dal limite dell’area trova il gol che chiude il match (gol favoloso). Finisce così una partita dominata dai ragazzi guidati da Mister Pietropinto. Da segnalare la buona prestazione di tutti i giocatori (titolari e non-).

Formazione 4-1-3-2: 1 Cappiello Mario; 2 Sperduto Gerardo; 3 Carlucci Gerardo; 4 Di Giacomo Carmine; 5 Tomasulo Donato; 6 Carriero Antonio; 7 Del Monte Luigi; 8 Pierri Franco; 9 Graziano Roberto; 10 Tomasulo Nunzio; 11 Tronnolone Stefano. A disposizione: 12 Colucci Felice; 13 Patrissi Nicola; 14 Sperduto Vito; 15 Abarno Davide; 16 Graziano Tiziano; 17 Colombo Luca; 18 Sperduto Marco.

Mister: Pietropinto Massimo


 

Mister Pmisterietropinto: ” Sono orgoglioso di tutto il lavoro fatto fino a questo momento dai ragazzi sempre presente agli allenamenti e dalla dirigenza che condivide pienamente le mie idee. Oggi avete dimostrato CHI SIAMO. Se giochiamo così anche sabato contro il Foggiano saremo noi la squadra da battere, abbiamo tutte le capacità per farlo.”

 

 

 

 

 

 

telesca


Il Web Master Telesca: “  Che dire oggi avete DOMINATO per 90 minuti, eravate su tutti i palloni, eravate il vero San Fele che fa emozionare il pubblico. Non vi ho mai visti così, avete affrontato la partita nella giusta maniera, non temendo l’avversario. Ora dobbiamo semplicemente continuare ad allenarci e migliorare sempre di più, perchè non si finisce mai di imparare. Tutte le partite sono come una finale e noi dobbiamo vincerle tutte; non montiamoci la testa dopo queste 2 vittorie consecutive e continuiamo a giocare come sappiamo fare … FORZA SAN FELE … FORZA RAGAZZI …”

 

 2,089 total views,  2 views today

Lascia un commento tramite facebook

Ultimi commenti

Altri articoli