San Fele, domenica 30 ottobre è “Festa d’Autunno”

festaLe foglie cominciano ad assumere colori inconfondibili, che unitamente al calo delle temperature annunciano l’approssimarsi della nuova stagione. Domenica 30 ottobre 2016 è “Festa d’Autunno” a San Fele, appuntamento con i prodotti enogastronomici del territorio che si svolgerà durante la mattinata con passeggiate a cavallo e alle cascate, per proseguire poi dalle ore 16.00 in poi nel centro storico del paese con la festa serale accompagnata da intrattenimento musicale.

Promossa dall’associazione  “Pro Loco” in collaborazione con le altre associazioni e con  il patrocinio del Comune di San Fele, la Festa d’Autunno si snoderà lungo un percorso che collega Piazza Gaudiosi e Via Cantani, passando per Piazza Garibaldi . Attesi tanti espositori, che offriranno ai visitatori un’ampia offerta di articoli artigianali e di delizie autunnali: prodotti interamente fatti a mano e prodotti tipici (formaggi, salumi, biscotti, castagne, ecc…) che non mancheranno di soddisfare i palati più esigenti.

Via aspettiamo numerosi

Loading

San Fele Net

E’ vietata la riproduzione anche parziale del sito. Sanfele.net è un prodotto non editoriale ai sensi della legge n°62 del 7 marzo 2001 Ideato e realizzato nel 2001 da Alberto Nigro email: albertonigro@icloud.com